Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: SS 9 Via Emilia, 295, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 0514992511.
Sito web: gruppomorini.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Assegni, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 566 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Gruppo Morini

Gruppo Morini SS 9 Via Emilia, 295, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Morini

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–18:30
  • Domenica: 09–12:30, 15–18

Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Gruppo Morini, pensata per fornire informazioni complete e consigliate a chiunque sia interessato a questa concessionaria:

Gruppo Morini: Un Partner Affidabile nel Mondo dell'Automobilismo

Il Gruppo Morini è un’azienda di comprovata esperienza nel settore automobilistico, con una solida reputazione costruita sulla professionalità e sull’attenzione al cliente. La concessionaria si distingue per la vasta gamma di servizi offerti e per la sua posizione strategica nel cuore dell’Emilia-Romagna.

Posizione e Contatti

L'indirizzo fisico del Gruppo Morini è: Indirizzo: SS 9 Via Emilia, 295, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione lungo la strada statale 9, un'arteria di comunicazione importante nella regione. Per qualsiasi informazione o prenotazione, è possibile contattare il numero di telefono: Telefono: 0514992511. Per ulteriori dettagli e la possibilità di esplorare il parco auto disponibile, si consiglia di visitare il sito web: Sito web: gruppomorini.it.

Specialità e Servizi Offerti

Il Gruppo Morini si configura come un Rivenditore di auto e un Concessionario auto specializzato in una vasta gamma di marchi. L'azienda offre:

Vendita di nuove auto: Un’ampia selezione di modelli recenti e tecnologicamente avanzati.
Vendita di auto usate: Un’opportunità per trovare un'auto affidabile e conveniente.
Servizi di manutenzione: Dalla consegna a domicilio alla cura dei dettagli, il Gruppo Morini si impegna a mantenere i veicoli dei suoi clienti in perfette condizioni.
Servizi aggiuntivi: Sono disponibili servizi come il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un’attenzione particolare all'inclusività.
Pratiche burocratiche: La concessionaria si occupa di tutte le pratiche necessarie per l'acquisto dell'auto, semplificando il processo per il cliente.
Servizi finanziari: Accettano assegni e carte di credito, offrendo flessibilità nei pagamenti. Offrono anche servizi di cambio dell'olio.

Un'Esperienza Centrata sul Cliente

Da quanto emerge dalle numerose recensioni online, il Gruppo Morini si distingue per l'alta qualità del servizio e la cortesia del personale. La disponibilità e la professionalità del team, come sottolinea Raffaella in una delle recensioni, creano un'esperienza di acquisto piacevole e senza stress. La rapidità con cui vengono gestite le necessità del cliente, soprattutto quelle legate a urgenze lavorative, è un aspetto particolarmente apprezzato. Si percepisce un’azienda che mette al primo posto la soddisfazione del cliente, creando un rapporto di fiducia duraturo.

Valutazione e Conclusioni

Il Gruppo Morini gode di una media di 4/5 basata sulle recensioni dei clienti, un punteggio che riflette la qualità dei servizi e l’attenzione al cliente. Con 566 recensioni su Google My Business, è evidente l'interesse e la fiducia che i clienti ripongono in questa concessionaria.

Raccomandazione Finale:

Per scoprire la vasta gamma di auto disponibili, prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti, si consiglia vivamente di visitare il sito web: gruppomorini.it. Non esitate a contattare direttamente la concessionaria per un’esperienza di acquisto o assistenza personalizzata. Siamo certi che il Gruppo Morini saprà soddisfare le vostre esigenze e offrirvi un servizio impeccabile.

👍 Recensioni di Gruppo Morini

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Maria R. V.
5/5

Buongiorno,
Sono Raffaella. Ho acquistato recentemente una autovettura presso questa concessionaria seguita dal signor Leonardo Cremonini. Voglio ringraziarlo per la sua attenzione, per la disponibilità e professionalità. Siamo riusciti in breve tempo a organizzare il mio acquisto aiutandomi nelle mie urgenti necessità di lavoro. Leonardo è una persona molto gentile e ha a cuore i suoi clienti. Grazie ancora infinite .Ottima esperienza.Raffaella

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Daniele C.
1/5

Ho avuto una bruttissima esperienza con questo concessionario.
Stavo acquistando una Rav 4 TARGATA GB192JE bicolore bianca e nera, prima di tutto mi sono messo in contatto tramite telefono con un centralinista di nome Ivo e successivamente con il venditore di nome Marco B.
Conoscendo bene come lavorano la maggior parte dei concessionari approvati Toyota, inizialmente stavo acquistando la vettura senza recarmi a San Lazzaro (BO), poiché sono di Roma non vicinissimo.
Il venditore mi ha garantito che la vettura non ha subito sinistri e che si trovasse in uno stato impeccabile e gomme al 80%.
Invece per fortuna mi sono recato lì sul posto, dopo 420 chilometri ho finalmente visto la vettura che volevo acquistare.
Delusione più assoluta, vettura riverniciata parzialmente il malo modo sicuramente sinistrata, cofano posteriore interno graffiato da animali e per ultimo motore che si presenta in uno stato pietoso non è possibile con 50.000 mila chilometri e treno di gomme da sostituire non nuove come aveva detto.
Al momento quando ho fatto presente al venditore Marco B. Lo stato della vettura, lui mi ha trattato come uno stupido negando l'evidenza dei fatti.
Ho allegato foto di quello che sto dicendo.
Attenzione queste sono persone poco affidabili e sicuramente da evitare.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Andrea M.
1/5

Mi reco alla sede di Modena Est, per visionare una Toyota C-HR usata con 11.000km, parlo col responsabile usato, tale Alessandro, che mi fa vedere e provare l’auto, mi avverte subito che c’è una botta sulla portiera posteriore e che ovviamente verrà ripristinata. Poi mancava una borchietta di una ruota e si segna anche questo, io noto qualche graffietto lieve qua e là, ma non sto a fare il puntiglioso tanto so che deve andare in carrozzeria. Quindi firmo il contratto di vendita con segnati i 2 ripristini e il tagliando come di consueto, fortunatamente non vengo obbligato a fare finanziamenti e “incatenamenti” vari come va di moda oggi. 2 settimane dopo la vado a ritirare: l’auto mi viene consegnata da un certo Massimo, faccio un giro dell’auto e noto che c’erano un paio di bozzi sul cofano, molto lievi, e noto anche degli aghi di pino dentro il cofano motore, lì per lì lascio perdere, erano quasi 6 mesi che cercavo quest’auto, ero felice di ritirarla e volevo chiudere il capitolo. Torno a casa e inizio a notare altre cose: freccia dello specchietto incrinata, la radio aveva ancora il profilo del vecchio proprietario (privacysconosciuta), reset del computer di bordo non fatto, i bozzi sul cofano non erano 2, ma 5 o 6, graffi lievi che avevo visto erano sempre lì, auto non lavata, una plastica del vano motore non rimontata, un’altra plastica era a giro nell’abitacolo, placchette isofix non rimontate, un fazzoletto nella tasca della portiera, degli arbre magic esauriti in un’altra e uno straccio nel baule.
In sostanza di questa auto non è fregato nulla a nessuno, è passata per 3 venditori, 1 carrozzeria e l'officina, nessuno a controllato niente, ognuno ha fatto il suo compitino e basta, anzi nemmeno quello visto il tagliando non fatto. Decido di richiamare il venditore, gli spiego la situazione e gli mando le foto, allora vengo richiamato dalla concessionaria e riparlo con Massimo che mi dice che il primo venditore, non lavora più lì e che farà il possibile per risistemarmi l’auto, però ha voluto rimarcare che dovevo controllare l’auto e che doveva essere segnato tutto sul contratto, su questo gli possa dar ragione, ma qui i problemi erano tanti e quando vai da un concessionario ufficiale ad acquistare un usato ti aspetti, in quanto professionisti, che l’auto sia quasi indistinguibile che sia usata (come del resto è descritto sul sito toyota) quindi ho dato per scontato determinate cose.
Quindi ritorno, lascio la macchina e Massimo, mi dice che il primo venditore non lavora più lì, che sono dispiaciuti della situazione, che non lavorano così di solito, e che vedrà di fare il possibile, ma rimarcando il fatto che ho sbagliato a non scrivere tutto e che se me l’avesse venduta lui mi avrebbe fatto fare per forza un finanziamento (che è ILLEGALE), il piano di manutenzione, la garanzia estesa e magari una fettina di c***. Gli lascio la lista dei problemi e mi dice che non me la può far tornare nuova l’auto, mi sembra assurdo non riuscire a far tornare nuova un’auto di 11.000 km, però va bene così, evidentemente sono io scemo. Una settimana dopo la vado a riprendere: della 10ina di problemi elencati, me ne hanno fatte 3, ovvero i bozzi sul cofano, un graffio evidente sul posteriore e una pulizia (approssimativa). Il tagliando mi è stato negato perché la macchina ha pochi km e perché l’aveva fatto 3-4 mesi prima, però era nel contratto. Morale della favola: arbre magic, aghi di pino, straccio e fazzoletto li ho tolti io, la freccia dello specchietto me lo sono sostituita a spese mie, le plastiche le ho rimontate io, il reset della radio me lo ha fatto il concessionario di zona senza farmi pagare e la pulizia seria me la farò da solo. A questo punto mi chiedo: Mi è convenuto andare in concessionaria a prendere un usato ufficiale pagandolo 1000-2000€ in più per avere gli stessi servizi, se non peggio, che prenderla da un privato? Un privato per lo meno me l’avrebbe lavata. Io faccio mea culpa per non aver controllato a fondo, ma da un concessionario così non ci si aspetta questo servizio. Le foto parlano da sole.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Marco M.
5/5

Ho recentemente acquistato un'auto usata presso il Gruppo Morini di San Lazzaro. Sono stato seguito dal Sig. Cremonini Leonardo, che ringrazio moltissimo per la grande disponibilità, cortesia, efficienza e pazienza dimostrate. L'auto (che era già di suo in ottimo stato) mi è stata comunque consegnata perfettamente pulita e sistemata degli unici piccoli difetti riscontrati, oltre ad un piu che gradito treno di gomme extra lasciato dal vecchio proprietario. Consiglio vivamente la concessionaria ed il Sig. Leonardo che ringrazio ancora una volta per l'ottimo servizio reso

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Aurora T.
1/5

Una pessima esperienza. Dopo aver visto l’annuncio online di una Lexus UX 250 del 2021 con 30.000 km, ad un prezzo in linea con il mercato, io e il mio compagno decidiamo di prendere appuntamento per vedere l’auto. Il venditore ci descrive l’auto come impeccabile e che si sarebbe preso la responsabilità di lavarla prima del nostro arrivo. Partiamo da Padova (quindi quasi due ore di strada) per arrivare nella sede di San Lazzaro. Appena arrivati, l’impressione non è delle migliori: tantissime auto usate e semi nuove in questo parcheggio, pieno di buche, dossi e cianfrusaglie varie. Quando vediamo l’auto delusi è dire poco. Dopo 150 km fatti ci presentano una Lexus in condizioni impresentabili con interni strisciati, fessure piene di terra e motore sporco con aghi di pino e foglie. Faccio notare il problema al venditore, mi tratta come se fossi la solita rompiscatole che vuole acquistare un’auto usata come se fosse nuova. Ovviamente non acquistiamo la macchina e ritorniamo a casa. Rimango ancora stupita di come si possa presentare una Lexus con soli 30.000 km in quelle condizioni. Allego foto 😉

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Mario C.
5/5

Oggi ho ritirato l’autovettura ( Toyota Yaris GR sport), dopo averla vista sul sito, sono stato ricontattato dal venditore ( Sig. Leonardo Cremonini). Ho intrapreso un brevissima trattativa, dove senza neanche conoscerci, abbiamo capito entrambi che si trattava di persone serie e nel giro di pochissimo tempo abbiamo concluso l’affare. Stamattina, dopo una presentazione dell’auto, ci siamo intrattenuti per qualche minuto per scambiarci qualche battuta e visto l’ora mi ha anche consigliato un bel posticino dove mangiare ( eccezionale). Che dire…….. il Sig. Leonardo è veramente una bella persona, sicuramente acquisterò un’altra auto con lui, nonostante sono della provincia di Frosinone!!!!!!?

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Loris B.
3/5

Riscontrato poca chiarezza...
Leggi annuncio di auto in vendita ad una cifra ma nel permutare la tua auto il prezzo lievita ....in pratica se la compri senza usato ha un prezzo con l usato ne ha un altro... il venditore tra l'altro mi SCRIVE che questi annunci servono per fare marketing.
Insomma direi malino🤷‍♂️

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Marcello P.
5/5

Mi serviva un auto usata e dopo aver preso appuntamento col Dott.Leonardo Cremonini ho trovato pronte da valutare ben 4 proposte in linea con la mia richiesta, tutte in ottimo stato e tutte con storico documentato.
La disponibilità a far provare le 2 vetture su cui ero indeciso è stata davvero unica, mi ha lascito il tempo necessario per verificare e provarle entrambi i mezzi.
Per quello che riguarda la consegna è stata fatta nel giro di 3 giorni anticipando le mie aspettative.
Attendo la sostituzione si un sensore di pressione di un pneumatico che era difettoso e segnalato al momento della consegna sperando in una risoluzione coerente al servizio di vendita.
Sono molto soddisfatto del punto vendita di San Lazzaro di Savena

Go up