Ines Trocchia parla ai suoi fan: "Sono ritornata single!"
Curiosità,  Moda

Ines Trocchia parla ai suoi fan: “Sono ritornata single!”

Finita la convivenza con il collega di Civitavecchia, solo pochi mesi fa erano stati ospiti dalla D’Urso per parlare della loro relazione. Non sono noti i motivi della rottura, ma a confermarlo è la stessa sui propri social, postando una storia con un mazzo di Rose firmate AD.; il popolo del web ha ipotizzato diversi nomi, ma al momento nulla di concreto. Nel frattempo la modella è sempre in forma smagliante e sfoggia sui social un fisico perfetto.

 

La modella oltre ad avere un successo nella sua professione, ci tiene a sottolineare il suo punto di vista sui continui pregiudizi a cui è sottoposta. Essere belle, non vuol dire non avere cervello. Lo ha sostenuto in un suo post Instagram, in occasione della Giornata Internazionale contro il pregiudizio, che si celebra il 2 giugno:

 

Io personalmente sento ripetere da anni “Bella ma senza cervello”, “Mostra il suo aspetto perché è l’unica arma che ha”. Ma noi non siamo l’etichetta che ci incollano sulla pelle, fortunatamente siamo quello che abbiamo dentro e non dobbiamo permettere a pregiudizi, nati dell’ignoranza, di alterare la percezione che abbiamo di noi stessi. Essere sempre se stessi, senza pensare a cosa le altre persone potrebbero pensare di noi. Rispondere all’ignoranza con il silenzio? No, rispondere con la cultura, mettendosi in gioco ogni giorno verso sfide più alte. Nessuno giudica il valore di un regalo dalla sua confezione. Prova a fare lo stesso quando guardi le persone. Einstein diceva: ” è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”… Ma noi ci proviamo!”.