PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via dei Mestieri, 8/C, 20863 Concorezzo MB, Italia.
Telefono: 0399467418.
Sito web: plgroup.it
Specialità: Call Center, Servizio business development, Assistenza computer, Società di gestione di banche dati, Esperto in ricerche di mercato, Servizio di telemarketing, Web designer.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing Via dei Mestieri, 8/C, 20863 Concorezzo MB, Italia

⏰ Orario di apertura di PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

PL GROUP srl: Un experto en Call Center y servicios informatici

La PL GROUP srl è una società con sede in Concorezzo (MB), che offre una gamma completa di servizi di Call Center, Assistenza informatica e Web Marketing. La società si trova in un'ubicazione strategica, a soli pochi passi da Via dei Mestieri, 8/C, 20863 Concorezzo MB, Italia.

Telefonare al numero: 0399467418.

Visita il suo sito web: plgroup.it.

Specialità:

Call Center
Servizio di business development
Assistenza informatica
Gestione di banche dati
Esperto in ricerche di mercato
Servizio di telemarketing
Design di siti web

Altri servizi:

Servizi in loco
Assistenza in altre lingue
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada gratuito

Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Caratteristiche:

La società offre una vasta gamma di servizi, dalla assistenza informatica alle ricerche di mercato.
La sua ubicazione strategica la rende facilmente raggiungibile.
La sua esperienza nel settore è estesa e la sua equipe è altamente qualificata.
La società è anche dedicata alla sostenibilità, con parcheggi accessibili in sedia a rotelle e parcheggi gratuito.

Recomendazione:

Se stai cercando un partner fidato per i tuoi bisogni di Call Center e servizi informatici, PL GROUP srl è una scelta eccellente. La sua esperienza, la sua qualità dei servizi e la sua ubicazione strategica la rendono una delle migliori opzioni disponibili sul mercato. Non esitare a contattarli per scoprire di più sulla loro offerta e per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Visita il loro sito web e contattali oggi stesso

👍 Recensioni di PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Matteo N.
1/5

Purtroppo non ho avuto un'esperienza che posso reputare positiva.
Ho preso un pacchetto iniziale di 15 appuntamenti, nel mese di novembre 2022 sembrava andassero abbastanza bene, 9 appuntamenti nel mese, ho rinnovato il mio interesse nell'acquistare un altro pacchetto di appuntamenti, e per fortuna non l'ho fatto, perchè ad oggi dopo oltre 8 mesi, non hanno portato a termine il primo pacchetto di 15 appuntamenti.
Ho notato che la società ha interrotto il lavoro senza darmene comunicazione e senza portare a termine il contratto., non era la prima volta che veniva interrotta, era già la seconda, pertanto ho richiesto la restituzione del credito residuo.
Ho ricevuto in tutto due report, 1 al 4 novembre con indicazioni di 1000 contatti ed uno adesso con 3000 esiti totali
Da questo posso evincere che nel primo mese, contando 22 giorni lavorativi, venissero fatte circa 45 chiamate al giorno
E nei restanti 7 mesi circa, 12/13 chiamate al giorno.
La mia recensione con parere personale da esperienza personale mi porta a non consigliare questo servizio.

Il responso della società: Analizzando il report interno abbiamo ottenuto una resa reale pari a 1,11% su c.u. , dato in linea con le attuali metriche post covid. quindi per loro 3000 contatti in oltre 8 mesi con 14 appuntamenti è essere in linea con il mercato, pertanto se dovete fare degli investimenti, fate bene i calcoli di come investire tempo e denaro.

Riprendo per rispondere a quanto devo leggere in risposta alla mia esperienza.
Premesso che da sempre avete poco ascoltato quanto si era a comunicare, evinco che ad avete inteso che ero a capo di un gruppo di professionisti, in effetti ero direttore vendite Lombardia, dove voi evinciate che ero amministratore, agente, consulente, tecnico, ecc, non me ne capacito.
Cambiare 3 volte lo script, forse, diciamo che lo script non mi fu mai concesso di conoscerlo, mai mi fu concessa occasione di sapere cosa venisse detto nelle chiamate, quello che cambiò du nel primo caso per una correzione su vostra disattenzione tra quello che era il marchio da presentare rispetto alla proprietaria del marchio, nel secondo caso fu un cambio di struttura.
In merito alle vostre difficoltà, ad oggi non ho mail alcuna dove mi vengono riportati dei problemi da mettere sul tavolo per apportare migliorie al lavoro in corso.
Per quanto concerne le mie recensioni personali, se interne al lavoro in corso, restano tali, se pubbliche sono in rete e visibili a tutti, nulla centrano con il servizio da voi offerto.
La mia richiesta di rinnovo fu a fine novembre, quando gli appuntamenti sembravano arrivare, alla quale non ho ricevuto nessuna risposta, nessuna contro proposta, nemmeno un riscontro rispetto ai vostri pregiudizi economici nei miei confronti, ed oggi ringrazio di non aver pagato altro in seguito al primo pacchetto.
Sempre per precisare la vostra attenzione al cliente, la voltura a NCS fu comunicata a mezzo mail al 22 novembre 2022 e non a febbraio come leggo nella vostra risposta.
Mi fa sorridere leggere: essendo lei una singola partita iva....abbiamo pensato che non potesse sostenere i costi, e per questo non ho firmato il preventivo...
il problema è che non ho mai ricevuto un secondo preventivo.

Sul consiglio che siete a rivolgere sul cambio di fornitori e marchi, credo che prima di pensare a quanto fa la mia impresa, sia opportuno che pensiate alla vostra impresa, perchè non siete stati in grado di capire quale fosse il marchio rispetto alla proprietaria dello stesso rispetto me NCS che ero a darvi mandato per l'azione di presa appuntamenti.

21 agosto 2023, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto non fatto in termini di appuntamenti a contratto.
Il 14 giugno mi fu scritto: Riceverai a breve dall’amministrazione che ci legge in copia la nota di credito inerente all’appuntamento mancante.

13 settembre 2023 ad oggi ancora nessuna traccia della nota di credito
Sono passati 4 mesi dalla loro comunicazione.

7 ottobre 2023 ed il promesso rimborso ancora non è pervenuto.

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Monica M.
4/5

Fatto colloquio oggi...buona impressione...speriamo di averla fatta anch'io!

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Alexandra L. F.
5/5

Professionalità al top! Super disponibili e affidabili! Ve li consiglio sia per tutto ciò che riguarda il web e i suoi vari servizi, che per la parte di telemarketing 🥰

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Salvatore S.
5/5

Boutique call center, ambiente sereno, ordinato, pieno di luce, ben organizzato

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Luisa S.
5/5

Team altamente qualificato, professionale e disponibile..la cortesia e la gentilezza sono di casa in PL! Complimenti a tutto lo staff.

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Grazia R.
5/5

Ambiente ottimo... Serenità lavorativa... Team serio e professionale... Grazie a voi di Prontoleo!

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
Norma ?.
5/5

Azienda seria, professionale, team leader brave e disponibili in qualsiasi momento per.supportare a aiutare le operatrici. Consiglio vivamente.

PL GROUP srl • Contact Center - Assisteza informatica - Web Marketing - Concorezzo, Provincia di Monza e della Brianza
daniele C.
5/5

Azienda trovata per caso sul web, mi hanno seguito nella realizzazione del sito e le campagne internet.Offrono anche un servizio di telemarketing b2c. la consiglio!

Go up