RETELIT S.p.A. - Milano, MI

Indirizzo: Viale L. Bodio 37 - Bodio 3, 20158 Milano MI, Italia.
Telefono: 800585383.
Sito web: retelit.it
Specialità: Provider di servizi per le telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 141 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

📌 Posizione di RETELIT S.p.A.

RETELIT S.p.A. Viale L. Bodio 37 - Bodio 3, 20158 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di RETELIT S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–21:30
  • Martedì: 08:30–21:30
  • Mercoledì: 08:30–21:30
  • Giovedì: 08:30–21:30
  • Venerdì: 08:30–21:30
  • Sabato: 08:30–21:30
  • Domenica: Chiuso

RETELIT S.p.A.: Una Sede de Telecomunicaciones en el Corazón de Milano

La RETELIT S.p.A. es una empresa de telecomunicaciones con sede en Indirizzo: Viale L. Bodio 37 - Bodio 3, 20158 Milano MI, Italia, que ofrece una amplia gama de servicios para satisfacer las necesidades de las empresas y particulares en el ámbito de las telecomunicaciones. Con una dirección accesible en sedia a rotelle y un parcheggio accesible en sedia a rotelle, la empresa se esfuerza por ser accesible y acogedora para todos sus clientes.

Información de Contacto

Para aquellos que deseen obtener más información o realizar una consulta, la empresa ofrece el siguiente telefono: 800585383 y una página web: retelit.it donde pueden encontrar todas las informaciones necesarias.

Specialità e Servizi

La RETELIT S.p.A. se especializa en proporcionar servicios de telecomunicaciones de alta calidad, entre los que se incluyen:

Provider di servizi per le telecomunicazioni: la empresa ofrece una amplia gama de servicios de telecomunicaciones, incluyendo telefonía, internet y televisión.
Servizi per la gestione dei dati: la empresa proporciona servicios de gestión de datos para ayudar a las empresas a proteger y gestionar sus datos de manera efectiva.

Opiniones y Media de Opiniones

La empresa tiene una media de opiniones de 2/5 en Google My Business, con 141 recensiones. Aunque no todas las opiniones son positivas, la empresa se esfuerza por mejorar continuamente sus servicios y satisfacer las necesidades de sus clientes.

Recomendación Final

En conclusión, la RETELIT S.p.A. es una empresa de telecomunicaciones con una amplia gama de servicios y una ubicación accesible en el corazón de Milano. Para aquellos que buscan obtener más información o realizar una consulta, se recomienda visitar la página web de la empresa o contactar con ellos a través del telefono o correo electrónico. Con una media de opinión de 2/5, la empresa se esfuerza por mejorar continuamente sus servicios y satisfacer las necesidades de sus clientes. No duden en contactar con RETELIT S.p.A. para obtener más información

👍 Recensioni di RETELIT S.p.A.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
danyel C.
1/5

In tutta la mia vita non ho mai riscontrato un servizio internet più male gestito di questo, servizio assistenza lento e lacunoso.
Ci lasciano diverse volte l'anno, senza internet, caselle di posta elettronica non funzionanti e con mille problemi; rendendoci impossibile lavorare e comunicare con i nostri clienti per giorni. siamo profondamente delusi dal gestore e dal servizio pessimo si assistenza.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Daniela B.
1/5

Condiviso l'esperienza negativa di quasi tutti i clienti che hanno lasciato la recensione, io per conto della mia azienda sono 22 giorni che cerco di ricevere una mail dal commerciale senza esito, li chiami al cellulare e ti buttano giù rispondendo con un messaggio (poche volte) e per il resto non ti rispondono neanche , al numero verde non fanno altro che "registrare " il reclamo e inviare una mail di sollecito mettendo in copia anche il responsabile del reparto (ma ce l'hanno a sto punto?)....ti senti preso per i fondelli...azienda veramente poco seria... e mi fermo qui..è chiaro che non gli interessa acquisire un cliente pronto a pagare per avere un aumento di banda....se avessi letto le recensioni prima di oggi, avrei risparmiato tempo, denaro e sopratutto in salute

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Riccardo B.
1/5

Salve sono Riccardo Barbiero, da un mese chiamo ogni giorno il servizio clienti e apro costantemente un nuovo ticket per avere assistenza, nessuno mi aiuta. Ho due contratti con irideos a casa e in azienda. A casa attendo da mesi i tecnici per portare il cavo della fibra in casa nessuno viene.. chiamo,sollecito infine niente, zero neanche una telefonata. In azienda sono riuscito a installare la fibra ma doveva arrivare il modem non è arrivato.. doveva venire il tecnico per l'installazione del modem non aveva il modem di irideos.. è da un mese che lavoro con l'hospot del telefono per inviare mail ,fatture, ecc... ne ho due c. Vuoi crearti problemi cerca irideos, vuoi internet a casa? Ti conviene andare dal fruttivendolo vicino casa che almeno ha la adsl funzionante, li faccio tanta pena, ma almeno mi lascia lavorare. Se fatturo il tempo che ho perso con il personale di questa azienda divento ricco.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Elisa B.
1/5

State alla larga.
Siamo da giorni senza connessione internet. Contattati più e più volte ma non ci viene data nessuna informazione relativa al le tempistiche o a cosa sia successo. Da giorni senza poter lavorare ma non sembrano avere alcuna fretta di risolvere nulla.
Consumer service è pressoché inesistente: centralinisti sfaticati che quando non sanno rispondere chiudono la comunicazione.
Dicono di non poter contattare il loro team su campo e quindi non possono dare informazioni su guasti o tempistiche per riparazioni.
Compagnia internet inutile e incapace. Davvero poco professionali.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
pietro A.
1/5

Siamo profondamente delusi dalla vostra pessima organizzazione. Sono circa 2 mesi che attraverso l'assistenza, cerchiamo di farci risolvere i molti problemi che ci impediscono di lavorare efficientemente nella nostra azienda nonostante continuino ad arrivare le fatture di prestazione che sono regolarmente pagate. Sconsigliamo a tutti gli imprenditori che leggono questo ennesimo grido di aiuto, di non scegliere questa azienda.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Margherita P.
1/5

Sono come quasi tutti gli altri: ignorano i problemi e non li risolvono. Io passai a mc link dalla disperazione (adesso assorbita da irideos), nel 2008, dopo solo 3 anni che la telecom ci aveva fatto una misera 640k, per soli 100 connessioni e dopo 4 mesi di non funzionamento, durante cui mi obbligavano a pagare, sennó mi staccavano anche il telefono (e i cellulari non vanno 😞).
All'inizio risolsero tutto, mi mandarono un tecnico che trovó il filo quasi completamente staccato in paese dopo un cambio pali. Per i primi anni sono stati efficienti, poi per aprire un guasto mi hanno fatto sputare sangue. I nostri guasti sono sempre sul cavo (distaccamenti, rosicchiate di animali, umidità in un pozzetto mal fatto dalla telecom, che si riempie d'acqua). Volevano vari test di velocità e download e proprio quando non potevano giustificarsi, aprivano il guasto.
Irideos fa uguale. E adesso i test connessa al loro sito non posso più farli perchè ho solo dispositivi mobili e non un computer, poi ho solo la mano sinistra rimasta e non riesco a gestire test e telefonate in contemporanea coi tecnici e a saltare a controllare una cosa o un'altra. Sono quasi 4 mesi che la mia connessione non va, quando va....va 3 secondi si per alcuni minuti no (provato anche dai test), si interrompe spesso ma....senza cadere, la connessione risulta "su" se non qualche rara volta in cui cade del tutto. NON RIPARTE SE NON RIAVVIANDOLA e spesso neanche col riavvio. Talvolta devo aspettare più di 24 ore e poi continuare a tentare riavvii. Ci sono stati diversi problemi sul filo dal 2005 perchè è lontano dalla centrale e passa per dei boschetti in campagna.
I cellulari non vanno, 3 anni fa la Vodafone, l'unica a funzionare un pó ha abbassato il segnale o spento dei ripetitori e adesso non si riesce neanche più a fare una telefonata.
Sono bloccata a casa da 3 anni e 2 mesi da un'ictus e la connessione per me era indispensabile, anche se veramente misera. Avrei anche dovuto fare la fisio online dato che in emilia NON C'E UN FISIOTERAPISTA di fisioterapia cognitiva.
E questi non mi aggiustano neanche la connessione che mi serve per comprare le cose basilari, in quanto non sono capace di uscire. Mi sono anche offerta di pagare io. Essendo in campagna, se il guasto è sulla mia linea, nessun altro si lamenta.
Cambio? E da chi vado? Tra l'altro noi risultiamo come una zona senza internet e quindi nessuno mi considera. Chi chiamo a ripararla?
Se lo sapessi.
SCONSIGLIO chiunque dal passare a loro.
Costano solo di più ma sono a zero come telecom.
Dopo anni aggiorno: dal subentro Irideos ha lamentato di non riuscire a prendersi i pagamenti dalla CC, non solo nel mio caso, ma anche per gli altri. Era il 18 e fino al 20 avevo il tel fisso e talvolta li chiamavo per chiedere come potevamo fare, se con un bonifico ma loro mi dicevano che preferivano aspettare e risolvere il problema. Dopo, non avendo più il tel, gli scrivevo per mail, la mia preoccupazione era trovarmi con un importo grosso da pagare. L’ultima volta li contattai a inizio 21 per inviare il numero della nuova carta ma la risposta è stata la stessa. Ho lasciato perdere. Verso fine hanno è arrivata una mail generica che comunicava di andare sul loro sito e inserire il numero di CC (ma il mio l’hanno sempre avuto). Essendo ormai una connessione fantasma che mi impediva di aggiornare, essendo io bloccata a casa, sul loro sito non riuscivo più a fare nulla. A marzo la connessione non è più andata ma andava così poco che ho pensato che fosse stata dismessa. Non ho ricevuto nessun avviso, nulla. Dopo mesi, direi in maggio, li ho contattati via mail ed ho scoperto che mi avevano staccato. Il bello era che volevano che pagassi tutto il vecchio, i mesi dopo il distacco e poi volevano riattivarmi cosa che io non volevo, tanto la connessione non andava più. Ho anche assunto un avvocato S Bertani…mi ero accordata io per rateizzare lei doveva solo staccarmi dato che loro si rifiutavano. L’avv non ha fatto niente..ho dovuto pagare tutto più 6 mesi da quando mi avevano distaccato la connessione fantasma. Viva l’Italia.

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Augustus D. V.
1/5

Ci hanno fatto perdere due domini che regolarmente rinnoviamo e pagavamo con Irideos. Dopo vari soleciti semplicemente non rispondono, ne il servizio clienti, ne l'helpdesk, amministrazione, nada...
Azienda da stare alla larga, non è più la Comm2000 o KPNQwest di una volta...

RETELIT S.p.A. - Milano, MI
Luca G.
1/5

Disorganizzazione totale gestione pratiche. Il servizio pec è economico e funzionale, ma assistenza inbarazzante in caso di bisogno...Meglio spendere qualcosa in più ed avere una certezza di funzionalità e servizio.Abbandonati dopo 10 anni. L'ho sò ci ho messo tanto per "metabolizzare".Sicuramente negli ultimi anni è peggiorato...

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