Una fiaba da webing, il fotoromanzo sul matrimonio

Una Fiaba da Webing, un racconto che ci catapulta nella storia d’amore tra due personaggi totalmente opposti.

Quando due persone si amano, si accettano soprattutto nelle differenze, si rispettano e si tollerano.
Così una coppia costruisce giorno per giorno il suo nido d’amore per arrivare al fatidico momento del matrimonio.

Quasi ogni donna immagina il “Grande Giorno” come un momento straordinario, mentre gli uomini, solitamente, lo interpretano come un accordo burocratico, senza farsi coinvolgere dalla passionalità del momento.

Nasce così il fotoromanzo “Una Fiaba da Webing” per narrare il matrimonio in chiave ironica e romantica, per dare una risposta concreta ai bisogni delle giovani coppie conviventi, o a quelle tradizionali che decidono di intraprendere il grande passo e di comunicare la loro storia in modo originale e creativo.

Nessuno scienziato ha ancora scoperto per quale ragione, una donna riesca ad avere la capacità di convincere un uomo a fare tutto ciò che ha in mente. Non è potere femminile, è semplicemente ARTE!
Un talento che ogni donna possiede e può utilizzare quando vuole, con tutte le sue armi: voce suadente, occhi languidi e tanti momenti di sopportazione, ma, saltando i particolari… Cosa rende perfetto un matrimonio? Probabilmente, la scelta delle persone giuste che rendono tutto un incanto, tale da trasformare il SOGNO in REALTÀ…
Per info, visitate la pagina Facebook “UNA FIABA DA WEBING”…

GUARDA QUI IL VIDEO UNA FIABA DA WEBING

LEGGI QUI IL FOTOROMANZO Una Fiaba da Webing


Grazie <3 a tutti voi!
Video-maker: Ivan L’Astorina

About The Author