BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Timmari, 31, 75100 Matera MT, Italia.
Telefono: 0835310108.
Sito web: biolaboranalisicliniche.it
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 108 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani Via Timmari, 31, 75100 Matera MT, Italia

⏰ Orario di apertura di BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani

  • Lunedì: 07:30–13:30, 16:30–18:30
  • Martedì: 07:30–13:30, 16:30–18:30
  • Mercoledì: 07:30–13:30, 16:30–18:30
  • Giovedì: 07:30–13:30, 16:30–18:30
  • Venerdì: 07:30–13:30, 16:30–18:30
  • Sabato: 07:30–13:30
  • Domenica: Chiuso

Si stai cercando un Laboratorio di Analisi Cliniche affidabile e professionale, BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani è sicuramente uno dei migliori choice in Italia. Situato in Via Timmari, 31, 75100 Matera MT, questo centraleWelcomeCenter della diagnostica medica offre un servizio incomparabile.

Il dott. Francesco Toscani, al quale si può contattare al numero di telefono 0835310108, è un professionista di eccezione con una vasta esperienza nel campo medico. Il BIOLABOR si distingue per le sue specialità in Laboratorio medico, fornendo un'ampia gamma di test diagnostici con un'alta precisione.

Per la comodità dei suoi clienti, BIOLABOR offre numerosi servizi. L'ingresso è accessibile anche per persone con sedia a rotelle, e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è disponibile. Inoltre, le Toilette sono completamente adeguate per garantire un ambiente confortevole.

Le recensioni su Google My Business confermano la grande qualità del servizio offerto, con un totale di 108 recensioni e una media delle opinioni di 4.6/5. Questo shining testimonial dell'apprezzamento dei clienti è un vero e proprio indice della eccellenza del BIOLABOR.

Se stai cercando un laboratorio che garantisca diagnosi accurate e un servizio clienti ottimo, BIOLABOR è la soluzione ideale. La sua posizione strategica in Matera e i vari servizi offerti, rendono questo laboratorio un'opzione pregiata per tutti coloro che necessitano di analisi cliniche.

Per un contatto diretto e per accertarsi di non perdere nessuna informazioni importante, non perdona l'opportunità di visitingare il sito web del BIOLABOR: biolaboranalisicliniche.it. Contatta il dott. Francesco Toscani oggi stesso per iniziare il tuo percorso verso la salute.

👍 Recensioni di BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
vito C.
1/5

Ho telefonato in mattinata per chiedere una semplice informazione e dopo aver atteso 10 minuti di segretaria, la risposta dell'operatrice non è stata "Pronto Buongiorno Mi dica..."
No, la risposta al telefono è stata "mi dica velocemente sono da sola..."
L'educazione la pretendo non dovrei chiederla e al telefono si risponde con Buongiorno, maleducati che non siete altro

Il fatto che l'operatrice sia da sola non dà la colpa a chi chiama è un problema vostro maleducati

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
ANGELA M.
5/5

Personale super efficiente, meticoloso, professionale e particolarmente attento ad ogni peculiare esigenza del paziente.
Esiti ricevuti con una tempistica d’attesa breve e in giornata.
Un laboratorio eccezionale con strumentazioni all’avanguardia e un team preparato e attento; ma non solo persone umane, empatiche, cordiali e super disponibili.
Oltre ad essere paziente sono stata per poco ‘parte’ del loro team come tirocinante, esperienza che oltre a portarla nel cuore mi ha portato ad acquisire conoscenze e competenze. Quest’ultime apprese grazie alla loro professionalità e disponibilità nel seguirmi con attenzione affinché apprendessi le giuste tecniche e modalità di lavoro.
Se potessi darei anche più di 5 stelle e lo consiglierei a chiunque.❤️

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
ANNA C. L.
5/5

Staff professionale e gentile. Breve attesa nell'accettazione e breve attesa per il prelievo. Consigliatissimo.

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
ASSOCIATI I.
5/5

PULIZIA, IGIENE SERIETÀ’,PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DEI REFERTI, UNA ECCELLENZA NEL SETTORE SUPER CONSIGLIATO, ACCETTAZIONE SUPER, ADDETTI AI PRELIEVI COMPETENTI, NESSUN COMMENTO SUL DOTT.TOSCANI, LA SUA ESPERIENZA NEL SETTORE SI COMMENTA DA SE’.

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
Sara F.
5/5

Personale qualificato e cordiale.. ho incontrato molta professionalità associata ad una particolare attenzione al paziente. Ottima struttura.

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
Gloria A.
1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei. Ho effettuato delle analisi delle urine e al momento del referto (arrivato dopo svariate mail e telefonate senza risposta) i miei valori erano completamente sballati (emoglobina 250, leucociti, batteri, emazie..tutti valori che facevano presagire una grave condizione clinica) Ripetuti il giorno seguente in ospedale perché fortemente preoccupata e perché rischiavo di non poter effettuare un importante esame medico, dal nuovo referto tutti i valori erano perfetti (emoglobina 0, infezioni al tratto urinario assenti, normali valori di una 20enne). Temo che la leggerezza con cui siano stati presi in carico i campioni abbia potuto mettere a rischio qualcuno e tutto ciò denota assente professionalità.

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
Franci
2/5

Esami fatti alle 10 e risultati avuti dopo due ore, da questo punto di vista IMPECCABILI. Ma purtroppo la cordialità degli infermieri lascia a desiderare: ho chiesto di poter effettuare il prelievo al braccio sinistro (perché al destro avevo una brutta reazione allergica), e dopo aver SBUFFATO e aver alzato gli occhi al cielo come se gliel’avessi chiesto con una maleducazione unica (invece per fortuna io l’educazione ce l’ho), l’infermiera mi ha steso il braccio in maniera brusca, facendomi addirittura venire una scossa alla mano e ha effettuato il prelievo. Si è poi ovviamente formato un grande ematoma e molto doloroso. Non mi è mai successo che dopo un prelievo si formasse un qualcosa di così fastidioso, eppure questa volta dopo aver ricevuto una bella dose di maleducazione ho anche dovuto subire questo.
Sicuramente non tornerò, mi spiace.

BIOLABOR | Laboratorio Analisi Cliniche - dott. Francesco Toscani - Matera, Provincia di Matera
Mimmo G.
5/5

Laboratorio di analisi di grande eccellenza! Personale altamente professionale e cortese! Servizio celere! Pulizia igiene impeccabili! Macchinari all' avanguardia di ultima tecnologia! Atavica esperienza del Dott.Francesco Toscani che dirige e controlla meticolosamente l' intera struttura! Finalmente a Matera siamo in buone mani! Complimenti sinceri Carmine Grosso

Go up