CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Grosotto, 7, 20149 Milano MI, Italia.
Telefono: 0248317444.
Sito web: cdi.it.
Specialità: Centro diagnostico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 171 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello

Il CDI Centro Diagnostico Italiano con sede a Milano, in Via Grosotto, 7, 20149, è un centro diagnostico rinomato e facilmente accessibile, dotato di parcheggio, ingresso e bagni adatti anche alle sedie a rotelle.

Il centro offre una vasta gamma di servizi diagnostici e specializzazioni mediche, tra cui radiologia, cardiologia, neurologia, fisioterapia e molti altri. Il personale medico altamente qualificato e l'avanguardia tecnologica del centro garantiscono una diagnosi tempestiva e precisa, contribuendo in questo modo alla salute e al benessere dei pazienti.

Il CDI Centro Diagnostico Italiano è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e metropolitani, con numerose linee di autobus e tram che fermano nelle immediate vicinanze. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è un'ulteriore comodità per chi si reca al centro in auto.

Il centro è stato recensito da 171 clienti su Google My Business, con una media di 3.1/5. Molti clienti hanno apprezzato l'elevata competenza del personale medico, la precisione e tempestività delle diagnosi e la cortesia del personale di accoglienza.

Recensioni di CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Simona Ferrari
1/5

In data 15/7/23 mia figlia si è sottoposta a mammografia bilaterale presso la sede Portello dr.ssa Iorio (di sabato era l’unica possibilità).
La visita è durata meno di 10 minuti senza approfondire i referti precedenti, non ha chiesto anamnesi personale e soprattutto ha refertato come non presente nodulo assolutamente palpabile al tatto e come infatti refertato da colleghi CDI di altre sedi.
La dottoressa ha mostrato fretta ed assoluta mancanza di empatia. La fretta dovuta all’orario 11:40 con chiusura della sede alle 12.
Ritengo molto grave quanto sopra che ha lasciato una ragazza sconcertata che ha sostenuto anche una spesa per effettuare il controllo semestrale.
È stata prontamente inviata mail alla Direzione Generale per informare senza nessuna risposta molto probabilmente le recensioni negative sortiscono maggior effetto !!

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgia Mosca
3/5

Mi sono sempre trovata molto bene, a parte lo spiacevole caso di un’infermiera che durante un prelievo mi ha parlato tutto il tempo di Dio, della sua comunità e del fatto che il mio matrimonio può durare solo se mi avvicino a Dio etc etc. Nessun problema, ci mancherebbe, rispetto tutte le opinioni però non dovrebbero accadere certe cose in un luogo del genere. Cordialmente

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Zio Mario
3/5

Premesso che mi sono sempre trovato bene sia all'accettazione che con le infermiere addette ai prelievi. Voglio segnalare quanto successo questa mattina nell'ambulatorio 5. Infermiera bionda, accento dell'est, che, appena entrato, ha iniziato un sermone su Dio e Gesù, perché lei ha avuto una conversione.. e via così per circa 5 minuti. Dal momento che sono una persona educata l'ho assecondata solo perché ancora non aveva fatto il prelievo. Una volta terminato ha voluto fare anche la simpatica dicendo "la messa è finita, vada in pace" . Le ho risposto che andavo a fare colazione. Credo che il personale debba limitarsi a fare il proprio lavoro. Ci sta a fare quattro chiacchiere, ma non una predica. Se volevo sentire il sermone sarei andato a messa e non in un centro prelievi

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Raquel Patricia Garcia Chavez
1/5

Sono andata con mia figlia a fare il prelievo, lei a una paura dell'ago.
Mi sono trovata a pagare un servizio che alla fine non abbiamo fatto visto che la ragazza che fa il prelievo a bucato due volte nel braccio e dopo a detto che per la paura che a mia figlia non si trovano le vene e di trattare che mi figlia si rilassase e non abbiamo tornato più anche si ho pagato incirca 64 euro.
Mi avevano detto che la ragazza era bravissima in questi casi hanno sbagliato perché una brava non buca in un posto dove non c'è vene, in più adesso mi trovo con una paura folle
grazie a questo servizio.

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Ivan C
4/5

Efficace e rapido. Per la visita dermatologica di controllo nevi non è possibile prenotare di anno in anno, questo poiché è ancora frequente il malcostume di non presentarsi a visite prenotate, nonostante CDI abbia un efficiente sistema di preavvisi. Penso però che CDI potrebbe adottare un sistema a "punti" come quello della patente. Ogni volta che un paziente buca un appuntamento senza preavvisare, si tolgono tot punti. Se il preavviso è troppo corto, si tolgono un po' meno punti. Chi ha punti sufficienti è autorizzato a prenotare anche di anno in anno. Chi ha pochi o nessun punto, dovrà prenotare con anticipo più scarso. Inoltre, CDI potrebbe bloccare preventivamente una somma (da definire a seconda della prestazione prenotata) sulla carta di credito del paziente, che verrebbe poi incassata in caso di mancata presenza senza preavviso alcuno.

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Jlenia Silvia Cortese
1/5

Mi sono recata questa mattina per un prelievo del sangue: lunga attesa di 1h e mezza (ma di sabato si può comprendere), premetto che ho una fobia verso gli aghi e delle vene difficili, ma ho trovato un personale infermieristico inadeguato nel gestire una situazione delicata: frettolose, poco empatiche, nervose perché in ritardo e desiderose di terminare il turno rapidamente.
Ironizzanti rispetto alla mia preoccupazione esprimevano frasi del tipo" spero che lo fai una volta ogni sei anni il prelievo ".
Alla fine dopo avermi bucato per 3 volte non son riuscite ad effettuare il prelievo, e mi hanno detto che o mi decidevo a fare il prelievo sulla mano oppure dovevo andare via perché non avevano tempo da perdere.
Conclusione: sono andata via senza fare nulla, aggiungendo una altra esperienza traumatica che di certo non ha migliorato la mia paura già esistente.
Professionisti che lavorano probabilmente pensando solo allo stipendio e dimenticando di avere a che fare con delle persone che sono lì in quanto bisognose.
Scegliere una professione di aiuto prevede anche avere competenze umane di un certo tipo.
Se avete fretta di timbrare il cartellino rivedete le regole dell'accettazione.
Io non ci torno più.

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
Mary P
5/5

Da tantissimi anni il CDI è il punto di riferimento x la salute mia e della mia famiglia. Professionalità, empatia e tempi previ sono di certo un bel biglietto da visita!

CDI Centro Diagnostico Italiano | Bionics Portello - Milano, Città metropolitana di Milano
R G
1/5

Sono stato al CDI Portello, personale dell’accettazione SSN un disastro, il personale che si occupa dei prelievi molto gentili ed empatici. Ci sono altre realtà che trattano i clienti/pazienti in modo consono. A mai più arrivederci.

Go up