Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale Europa, 224/B, 55014 Capannori LU, Italia.
Telefono: 3450140601.
Sito web: laboratoriodeldigitale.com
Specialità: Agenzia di marketing, Agenzia di pubblicità, Servizio di marketing su Internet, Consulente di marketing, Web designer.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Laboratorio del Digitale

Laboratorio del Digitale Viale Europa, 224/B, 55014 Capannori LU, Italia

⏰ Orario di apertura di Laboratorio del Digitale

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Laboratorio del Digitale: Un Laboratorio di Innovazione Digitale

Si stai cercando l'espertazza in "+marketing", "+pubblicità" e "+design web" in Toscana, "+Laboratorio del Digitale" è un punto di riferimento indiscutibile. Situato a "+Viale Europa, 224/B, 55014 Capannori LU", questo luogo non è solo un'indipendente agenzia, ma un vero e proprio "centro di creazione digitale" che offre una vasta gamma di servizi per aiutarti a emergere nel mondo online.

Informazioni Chiave per il Tuo Viaggio di Ricerca

Per contattare "+Laboratorio del Digitale" puoi utilizzare il "+ Telefono: 3450140601" o visitare il loro "sito web". L'agenzia è conosciuta per la sua attenta osservazione dei dettagli e la capacità di creare strategie mirate che portano risultati tangibili. Gli "+appuntamenti online" e i "+servizi in loco" garantiscono che si adatti ai tuoi esigenze, indipendentemente da dove tu sia.

Un'esperienza di Cliente Eccezionale

Le "+opinioni" raccolte su "+Google My Business" testimoniano la qualità del servizio offerto da "+Laboratorio del Digitale". Con "+21 recensioni" e una "+media delle opinioni di 5/5", è chiaro che questa agenzia è amata dal suo pubblico. I fondatori, "+Mauro" e "+Giacomo", sono noti per essere altamente professionisti e per la loro capacità di creare contenuti di "+qualità altissima", come evidenziato dalle recensioni positive.

La "+LGBTQ+ friendly" politica dell'agenzia e il fatto che "+sono accessibili in altre lingue" dimostrano il loro impegno nell'inclusività e nella qualità del servizio. Nonostante la loro Specialistàtà, "+Laboratorio del Digitale" offre anche "+assistenza in altre lingue", rendendoli accessibili a un pubblico più ampio.

Dettagli Praktici

Per chi cerca di programmare un "+appuntamento", è importante avere presente che "+è richiesto l'appuntamento". Anche se offrono "+parcheggio accessibile in sedia a rotelle", potrebbe essere utile contattarli per confermare i dettagli prima di arrivare. Con un'+parking facile da trovare' e"+assistenza disponibile", l'esperienza di visita è sempreComfortable.

Riassunto e Raccomandazione Finali

👍 Recensioni di Laboratorio del Digitale

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Alice C.
5/5

Il team di Laboratorio del Digitale è semplicemente unico, Mauro e Giacomo sono super professionali e garantiscono collaborazioni molto efficaci.

Sono attenti ad ogni dettaglio, e in grado di studiare una strategia mirata che porti risultati concreti. I loro video e contenuti sono di una qualità altissima!!

È raro trovare persone che lavorino così bene! Bravissimi ragazzi!!

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Giotti C.
5/5

Abbiamo recentemente collaborato con il team di video making per promuovere la nostra azienda ceramica, e siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto. Fin dal primo incontro, il team si è dimostrato professionale e attento alle nostre esigenze, offrendo soluzioni creative su misura per raccontare la nostra storia e mettere in luce l’artigianalità dei nostri prodotti.

Il processo di produzione è stato fluido e ben organizzato, con una continua comunicazione per assicurarci che ogni fase fosse in linea con la nostra visione. La qualità dei video è eccellente: le riprese mettono in risalto la bellezza e la cura dei dettagli dei nostri prodotti, mentre il montaggio finale è impeccabile. Inoltre, l’uso di effetti visivi e di una colonna sonora coinvolgente ha aggiunto un tocco di eleganza e professionalità che ha valorizzato ulteriormente il nostro marchio.

I video realizzati sono perfetti per essere utilizzati in diverse piattaforme di marketing, dai social media al sito web, e ci hanno permesso di raggiungere nuovi clienti, aumentando la visibilità del nostro brand e dei nostri prodotti.

Siamo estremamente felici della collaborazione e non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con loro per futuri progetti. Consigliamo vivamente questo servizio a tutte le aziende del settore ceramico che desiderano un video professionale ed emozionante per raccontare la propria identità.

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Gennaro M.
5/5

Io e la mia compagna ci siamo rivolti al laboratorio del digitale, abbiamo trovato alta professionalità e preparazione nello sviluppo dei nostri social network per pubblicizzare al meglio il nostro ristorante la locanda il Cavallino Bianco.
Ringraziamo Mauro Pelagalli per aver soddisfatto in maniera eccellente le nostre esigenze. GRAZIE.

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Marco B.
5/5

Abbiamo fatto il nostro sito attuale da loro e siamo rimasti super soddisfatti, persone serie che sanno svolgere il proprio lavoro!! Spero di collaborare ancora con loro per altri progetti
Grazie mille ragazzi continuate cosi!
(un grazie particolare a Mauro per la pazienza)

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Giulia T.
5/5

Ci siamo affidati a Mauro e Giacomo per la creazione del nostro sito Internet e non potevamo fare scelta migliore!
Con la loro professionalità e i loro consigli siamo riusciti a dare vita alle nostre idee e a rappresentare perfettamente la nostra azienda.
Giovani e professionali è la combo perfetta per lavorare in modo innovativo!

Tonarelli SpA

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Giuliana P.
5/5

Un voto 5 stelle per il Laboratorio del digitale. Professionali, empatici e disponibili per ogni dubbio , il loro servizio è stato molto più di quanto ci aspettassimo . Il risultato è stato un sito unico, personalizzato al 100% , facile da navigare e perfettamente funzionante . La migliore scelta se si cercano un sito cucito su misura e non semplicemente una pagina su Internet ! Grazie !

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
Élite H. C. &. W.
5/5

Ci siamo rivolte a Laboratorio Del Digitale per risolvere problemi legati alle nostre pagine social.
Grazie alla consulenza e al supporto di Mauro siamo riuscite nell'intento. Mauro è una persona gentile, paziente e molto disponibile, capace di venire incontro alle nostre esigenze. La nostra esperienza con loro è stata più che positiva, per questo consiglio fortemente Laboratorio del Digitale per tutti i servizi che offrono.

Laboratorio del Digitale - Capannori, Provincia di Lucca
NABIRIA S. E.
5/5

Abbiamo affidato a loro la realizzazione del nostro sito e siamo molto soddisfatti! Tutto il team di Laboratorio del Digitale ha fatto un ottimo lavoro con entusiasmo: ragazzi giovani, competenti, disponibili, sempre sul pezzo e professionali! Bravi 🙂

Go up