Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Marino Serenari, 12/14, 40013 Castel Maggiore BO, Italia.
Telefono: 0510980104.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2093 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Bologna

Sede GLS di Bologna Via Marino Serenari, 12/14, 40013 Castel Maggiore BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Bologna

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sull'Ufficio GLS di Bologna

L'Ufficio GLS di Bologna si trova a Indirizzo: Via Marino Serenari, 12/14, 40013 Castel Maggiore BO, Italia. Per contattare l'azienda, il Telefono è 0510980104. Seleziona gls-italy.com per visitare il Sito web ufficiale e ottenere ulteriori informazioni. Questo servizio è particolarmente conosciuto per la sua Specialità: Corriere, offrendo soluzioni di trasporto efficienti e affidabili.

Caratteristiche e Accessibilità:

L'Ufficio GLS di Bologna è dotato di un'infrastructure accessibile, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questi servizi garantiscono che tutti, indipendentemente dalle loro condizioni di mobilità, possiano utilizezzi i servizi senza problemi.

Opinioni e Valutazione:

Le Opinioni sull'azienda sono abbastanza numerose, con 2093 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la Media delle opinioni è di 2/5, il che potrebbe indicare che c'è spazio per miglioramenti. È importante notare che le recensioni possono riflettere aspetti vari, dalla qualità del servizio alla gestione delle attese dei clienti.

Recomendazione Finali:

Se stai considerando di utilizzare i servizi di GLS o vuoi avere ulteriori dettagli su come possono aiutarti, ti consiglio di contattare direttamente attraverso il Sito web ufficiale: gls-italy.com. L'azienda offre un servizio clienti attivo e potrebbe essere in grado di fornirti informazioni specifiche sulle loro operazioni, tariffe e servizi disponibili. Non lasciare per ultimo esplorare le opinioni degli altri clienti per avere una visione più completa. Inoltre, prendendo in considerazione la media delle opinioni, potrebbe essere utile chiedere direttamente al servizio clienti qualsiasi domanda o preoccupazione abbia prima di fare uso dei loro servizi.

👍 Recensioni di Sede GLS di Bologna

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
esmeralda V.
1/5

Nessuno mi risponde, dal servizio tracking mi dice che il mio pacco non è stato consegnato perché mancano informazioni, ho contattato il mittente ed abbiamo confermato l'indirizzo esatto che avevo fornito.
Come è possibile fare per far sì che GSL usi l'indirizzo fornito? C'è un customer service altro dall'assistenza virtuale Che non mi ha aiutato fornendo seppur ho fornito il numero di spedizione come chiede ?
Ho necessità che il pacco arrivi entro domani.

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Cristian V.
5/5

Devo ammettere che, fino ad ora, GLS non è mai stata la mia prima scelta a causa di alcune esperienze poco soddisfacenti in termini di puntualità e cortesia. Tuttavia, l'incontro con Danilo (codice 167) mi ha fatto ricredere, almeno in parte.

Danilo si è dimostrato un corriere impeccabile: preciso, puntuale e professionale. Ha gestito la consegna con grande attenzione e cortesia, caratteristiche che purtroppo non sempre ho riscontrato con GLS in passato. Se tutti i corrieri fossero come lui, potrei seriamente riconsiderare GLS come opzione preferita per le mie spedizioni.

Un grande grazie a Danilo per il suo eccellente servizio!

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Valentina A. D. T.
1/5

Buongiorno,
la presente a conferma dell'ennesima consegna assurda di GLS. Il corriere (che alla consegna precedente ha suonato ed è fuggito alle 8.50 del mattino di sabato 8 febbraio, prima di riuscire ad alzare il citofono), oggi si è presentato per la consegna dicendo ad alta alta alta voce "Signora vieni che ti dò pacco GLS" nel mezzo degli accessi ai condomìni con i condòmini che andavano e venivano.
Ma a parte la volgarità e la maleducazione (parla benissimo italiano non è un problema di incomprensione di lingua), aveva tra le mani 2 pacchi 1 il mio, l'altro di una vicina alla quale non ha nemmeno suonato, mi ha chiesto dove fosse l'interno, dopodichè ha affermato ad alta voce che tornava a consegnare un'altra volta che non aveva voglia oggi.
Ora, a parte le dinamiche personali del "cattivo dipendente" ma non siete stufi di fare figure orribili ed essere considerati la multipla delle consegne?
Spero vivamente di essere contattata per lo meno per ricevere delle scuse.
Grazie

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
F D. S.
1/5

Questa è ormai la Seconda recensione negativa nei confronti di questo corriere, visto il ripetersi della stessa circostanza.
Già mi era capitato di non ricevere il mio pacco a dir loro per “indirizzo inesistente” . Ripeto e confermo che qualunque corriere ha sempre trovato l’indirizzo e consegnato tutto.
Nel primo caso, la questione si è “conclusa” con il ritorno al mittente del pacco, poiché dopo giorni e giorni di tentativi e reclami mediante il loro inutilissimo form online (la risposta era sempre la medesima con praticamente un copia ed incolla dello stesso precompilato), non sono riuscita a parlare con un operatore e chiarire il problema.
Adesso mi ritrovo nella medesima situazione, con un pacco non consegnato per “indirizzo errato” e nessuna possibilità di contattare telefonicamente o tramite mail gls per la riconsegna. Presumo che verosimilmente anche questo pacco verrà rimandato al mittente.
Professionalità e serietà pari a zero, addetti alle consegne di una pigrizia e superficialità che lasciano senza parole.

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
La N.
1/5

Disservizio già segnalato con l'apposito modulo online, ma merita di essere raccontato anche qui . Per la seconda volta in un anno una tentata consegna (in orario in cui ero a casa !) non va a buon fine e la motivazione addotta (indirizzo errato-civico errato) non risponde al vero (l'indirizzo è assolutamente corretto).Nessuno ha suonato al campanello, nè provato a telefonare. Non so se sono incapaci di usare navigatore o Google Maps o semplicemente NON HANNO VOGLIA . Vorrei si rendessero conto che nessun altro corriere (Amazon, Bartolini e SDA) ha MAI avuto difficoltà a trovare il mio indirizzo! Sarebbe utile che tutte queste recensioni negative che vedo venissero lette anche da qualche dirigente, (non soltanto da Customer Care) perchè qui non si tratta più di risolvere singoli problemi di consegna, servirebbe una profonda riorganizzazione a monte. ..e invece sembra che il fatto di avere una pessima reputazione, il continuo ripetersi dei disservizi e l'essere inondati di recensioni negative non interessi a nessuno. (Contenti loro...a questo punto spero falliscano proprio)

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
alessandra N.
1/5

Pessimi. Ogni volta la stessa storia questa e' gia la 3 volta che mi capita la stessa identica cosa mi sono veramente stufata e che cavolo mi deve arrivare un pacco sto a casa r mi arriva il messaggio che non e' stato possibile recapitare il pacco e di contattare il mittente,chiamiamo il mittente e mi dovevano consegnare il pacco venerdi e indovinate? Non e' arrivato il pacco io ora nn so se posso recarmi presso la sede ma lo trovo un comportamento scorretto. E sempre con voi che ho di questi problemi
Pessimi. Non si puo senno mettevo 0 stelle.

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Pepa A.
1/5

Acquisto fatto in Italia il 28 ottobre ancora non e arrivato.
Quando ho fatto l'acquisto on line in una città italiana diversa della mia, ho indicato di spedire il pacco a un fermo posta nelle Poste Italiane, perché per me è la cosa più comoda.
Quando nel momento dell' acquisto ho inserito l'indirizzo della Agenzia Postale e i miei dati durante la spesa on line non c'era nessun vincolo che mi potesse dissuadere di questa scelta.
Dopo una settimana il pacco non arrivava e mi arrivano messaggi dicendo che l' indirizzo era sconosciuto.
Ho contattato il corriere, Il quale mi ha informato che non consegnano ad un C/O in Posta, che oramai il pacco non si può più consegnare presso il punto vendita della mia città e che serve un indirizzo.
Giovedì scorso ho fornito alla dita dove ho fatto l'acquisto un nuovo indirizzo a cui fare arrivare il pacco il quale secondo i loro parametri era un indirizzo corretto . Nonostante ciò e a distanza di una seconda settimana, il pacco non è arrivato e risulta ancora in giacenza in attesa di istruzioni.
Domani cercherò di contattare direttamente la sede di giacenza e spero prima o poi di riuscire ad avere il mio pacco.

Sede GLS di Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Anna G.
1/5

Potreste trattarli meglio i pacchi comunque eh! Un po’ di delicatezza piuttosto che sbattere visto che avete fatto un bel danno ed ora tocca rimandare indietro per colpa vostra !
Fate più attenzione GRAZIE!!!!

Go up