Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Corso del Guercino, 45, 44042 Cento FE, Italia.
Telefono: 0516836243.
Sito web: signoraemilia.it
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 763 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Signora Emilia Cucinoteca

Signora Emilia Cucinoteca Corso del Guercino, 45, 44042 Cento FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Signora Emilia Cucinoteca

  • Lunedì: 12–14:30, 19–23
  • Martedì: 12–14:30, 19–23
  • Mercoledì: 12–14:30, 19–23
  • Giovedì: 12–14:30, 19–23
  • Venerdì: 12–14:30, 19–23
  • Sabato: 12–14:30, 19–23
  • Domenica: 12–14:30, 19–23

Signora Emilia Cucinoteca, situata nel caratteristico Corso del Guercino 45, 44042 Cento FE, Italia, è un ristorante italiano che ha conquistato il cuore di molti con la sua proposta di qualità e attenzione verso i clienti. Con un telefono di contatto 0516836243 e una piacevole pagina web signoraemilia.it, Signora Emilia si distingue per la sua specializzazione in ristorazione con un'ampia gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto.

Caratteristiche e servizi

Tra i servizi offerti, Signora Emilia garantisce un accesso facilmente percorribile sia per i clienti con disabilità che per quelli in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile e tavoli adatti. La struttura è dotata di un'accogliente atmosfera, che varia dal casual al romantico, e propone un menù che va da pranzi a cene, fino a dessert e posti a sedere in un ambiente accogliente e di tendenza. Il ristorante accetta prenotazioni e pagamenti con carte di credito e debit, includendo anche servizi per bambini e un ampio parcheggio, sia a pagamento che gratuito.

Opinioni e valutazioni

Con 763 recensioni su Google My Business, Signora Emilia mantiene una media di valutazioni elevate di 4.4/5, testimonianza della sua qualità e professionalità. I clienti apprezzano particolarmente l'armoniosa location, il servizio impeccabile e la cucina caratteristica emiliana di superiore livello. Il menù propone piatti abbondanti e gustosi, e il servizio ai tavoli è contraddistinto dalla simpatia e professionalità dei suoi collaboratori, come Thomas ed Alessia.

Una raccomandazione

La visita a Signora Emilia promette un'esperienza di alto livello, con prezzo competitivo e una qualità che vale la pena di essere assaporata. Sei invitato a fare una capatina e scoprire di persona il perché di questa popolarità. Buon appetito

Contatti e informazioni

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, potete visitare il sito signoraemilia.it oppure contattare direttamente il ristorante al numero 0516836243. Signora Emilia Cucinoteca è pronta ad accogliervi in un'atmosfera unica e indimenticabile.

👍 Recensioni di Signora Emilia Cucinoteca

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Renato I.
5/5

Location armoniosa ed invitante per il fruitore.
Servizio impeccabile condita da una cucina caratteristica emiliana di superiore livello.
Pietanze abbondanti e gustose.
Il loro motto è: Fidarsi e bene...Mangiare è meglio...
Pienamente integrato alla superiore qualità del locale .
Il servizio ai tavoli è contraddistinto dalla simpatia e professionalità tant'è che
meritino un plauso speciale Thomas ed Alessia che ieri sera ci hanno assecondato nella scelta dei piatti di sopraffina qualità..
Fateci una capatina...non ve ne pentire a cominciare dal prezzo . .
e...buon appetito..

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Christian T.
4/5

Ristorante molto interessante! Location nella media, cibo veramente molto buono! Servizio assolutamente positivo, personale gentile e soprattutto preparato.

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Gabriella B.
5/5

Antipasto lingotti dorati con lardo buonissimi. Poi i ravioli con stracchino, pere e guanciale: qualcosa di meraviglioso! Numero giusto e sapori ben definiti. Infine cotoletta petroniana (enorme) con stracchino ben sciolto, anche questa una goduria. Prezzo giusto per la qualità del cibo e servizio preso da un cameriere molto gentile che ci ha fatti accomodare nonostante l’orario (13.30) e il pienone.
Se fossi vicina ci ritornerei!

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Dimitri G.
5/5

Abbiamo cenato con tutta la famiglia ci siamo trovati più che bene.
Cibo ottimo..servizio veloce i ragazzi preparati...ambiente noi siamo stati in veranda nn tanto bella faceva caldo ma ci sta...forse abbiamo bevuto troppo...cma se volete assaggiare la vera cucina emiliana qui siete benvenuti...crema fritta ToP
Ragazzi continuate così
Noi ci vediamo presto

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Stefania M.
5/5

Un bellissimo posto dove il calore e la cordialità ti accolgono, il cibo buonissimo e il rapporto qualità prezzo ottimo contribuiscono a farne un'esperienza da consigliare a chiunque passi da Cento ma anche a chi a Cento vive. Grazie della bella serata

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Timoteo73
5/5

Locale molto carino con veranda esterna in centro al paese. Il personale è stato attento ed accogliente. Ho mangiato delle pappardelle fatte in casa buonissime e una cotoletta a parte enoorme, ma comunque buona davvero. Nel food enorme non è sinonimo di buono ma qui lo è davvero. Consigliato

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Lera B.
4/5

Location molto grazioso, con atmosfera serena. Abbiamo mangiato tutti piatti a base di porcini, molto buoni. Purtroppo però la carne era un po’ troppo cotta, risultando gommosa e si faticava a masticarla. Tutti gli altri piatti stellari, delicati e sublimi. Si sente il gusto del porcino, ma non troppo intenso per non coprire interamente il gusto degli altri componenti del piatto.
Forse c’è da lavorare un po’ sul servizio, ragazzi poco presenti in sala e si sono fatti sfuggire alcuni dettagli, ma sono certa che saranno in grado di migliorare. Riguardo ai prezzi, per quello che abbiamo consumato, ritengo più che giusto, visto che porcini e tartufo non sono mai economici se di buona qualità

Signora Emilia Cucinoteca - Cento, Provincia di Ferrara
Catia E. R.
5/5

Locale molto carino con tavoli all'aperto e veranda, personale gentile e disponibile. Menu con piatti della tradizione, pasta fresca buonissima, enorme e ben fatta la '" cotoletta alla petroniana'".

Go up